Quasi sempre si fa maglia con la televisione accesa, ovviamente non si riesce mai a seguire i minimi particolari di quello che viene trasmesso, ma è piacevole che ci sia un sottofondo, ogni tanto penso che se ci fosse qualcuno che leggesse sarebbe l'ideale.
Se anche voi avete la stessa abitudine e lo stesso pensiero allora non potete mancare alla nostra serata "... se la maglia raccontasse" di giovedì 24/09/15 alle ore 21:00 presso il Polo Culturale Catarabia di Canegrate. Questa serata è organizzata con la collaborazione dell'Associazione La Cultura dei sogni, a turno leggeremo un racconto o una filastrocca mentre il tintinnio del nostro sferruzzare o uncinettare (penso di aver appena inventato un nuovo verbo :)) ci farà compagnia.
Sarà una serata particolare ma vi assicuro molto divertente. Vi ricordo che potranno partecipare anche i non sferruzzanti :)
------------
Ringraziamo tutti i partecipanti per la bellissima serata, un GRAZIE speciale alla Cultura dei Sogni per il racconto "La decima Musa" che ci hanno dedicato e che potrete trovare al seguente <<link>>